- PROROGATO AL 30 GENNAIO 2020 IL TERMINE PER L'ISCRIZIONE AL CORSO -

Il Corso si propone di fornire conoscenze teoriche e abilità operative per la conduzione del colloquio e la gestione della relazione con i colleghi e l’equipe di lavoro.

Verranno fornite in particolare nozioni ed esemplificazioni per riconoscere ed accogliere le Modalità emotive (Mode) che connotano le relazioni professionali, agendo sull’efficacia della relazione e sulla protezione da forme di burn - out e impoverimento dei rapporti di lavoro.

I Docenti proporranno l’adozione di tecniche di lavoro innovative all’interno di una cornice teorica di tipo cognitivo - comportamentale, per una gestione più consapevole e responsabile di emozioni pensieri e comportamenti nel contesto delle relazioni professionali.

ll percorso formativo è rivolto ai laureati dei Corsi di Laurea in servizio sociale in Psicologia e Scienze dell’Educazione che già lavorano nei diversi servizi, oppure che si avviano all’esercizio della professione e intendono potenziare le proprie abilità di conduzione e gestione dei colloqui di aiuto e di mantenimento di buone relazioni con i colleghi e gruppi di lavoro.

Il Corso si rivolge a candidati in possesso di diploma di laurea: triennale, magistrale e vecchio ordinamento, di qualunque classe.

L’inizio del Corso è previsto per il giorno 8 FEBBRAIO 2020, mentre la conclusione del medesimo è prevista per il giorno 7 MARZO 2020.

La domanda di partecipazione al Corso deve essere inoltrata all’indirizzo giurisp.contabilita@unipr.it entro e non oltre il 30 GENNAIO 2020 (prorogato).

TEMPISTICHE E SCADENZE

- IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE È STATO PROROGATO AL 30 GENNAIO 2020.

- Gli iscritti verranno informati via E-mail se il Corso verrà attivato o non attivato entro il 3 FEBBRAIO 2020.

- A seguito della comunicazione di attivazione del Corso gli iscritti dovranno perfezionare la pratica con il pagamento della quota indicata nel bando entro il 6 FEBBRAIO 2020.

- La prima lezione si terrà l'8 febbraio 2020 come da calendario pubblicato.