Mercoledì 20 febbraio 2019 alle ore 10.30, presso L’Aula Bandiera del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali,  la Prof.ssa Stefania Pedrabissi, in collaborazione con la Dott.ssa Elisa Minardi, terrà un corso di preparazione alla stesura della tesi di laurea.

Il corso di preparazione alla tesi è organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali, per fornire agli studenti i criterii metodologici per la redazione dell’elaborato e le nozioni necessarie al reperimento, alla selezione dei materiali e al corretto svolgimento delle relative citazioni.

N.B. E’ previsto un altro incontro a maggio 2019.