CHIEDI AL SERVIZIO PER LA QUALITA' DELLA DIDATTICA

Hai bisogno di informazioni che non sei riuscito a trovare sul sito del Corso di laurea? Hai dei dubbi? Hai delle segnalazioni o dei  suggerimenti  da fare?

Per qualsiasi argomento che riguarda l'attività didattica (lezioni, esami di profitto, predisposizione del piano degli studi, ecc.) scrivi al Servizio per la Qualità della Didattica compilando questo modulo.

N.B. Il nome e l'indirizzo mail servono per ricevere le risposte. I dati resteranno riservati e non verranno divulgati per garantire il diritto alla privacy.

Italiano
Se si è in possesso dell’account UNIPR utilizzare l’indirizzo assegnato dall’Università.
Da indicare (in modo facoltativo) nel caso di studenti dell'Università di Parma.
Indica il Corso di laurea al quale sei iscritto o per il quale vuoi informazioni
Pubblicato Giovedì, 10 Gennaio, 2019 - 17:45 | ultima modifica Mercoledì, 5 Giugno, 2019 - 16:10