"Lezione zero" a.a. 2016/2017 - Scienze politiche (SPERI e RIE)

Il Corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali ha organizzato, come lo scorso anno accademico, una “lezione zero”, ovvero un’iniziativa a favore degli studenti iscritti al primo anno del Corso di laurea in Scienze politiche e relazioni internazionali, allo scopo di presentare i servizi e le strutture del Corso di studio e del Dipartimento e di fornire consigli e suggerimenti utili per iniziare a svolgere al meglio il percorso universitario.

Tale incontro sarà condotto dal Presidente del Corso, Prof. Laura Pineschi, o dal Presidente Vicario del Corso di laurea, Prof. Giacomo Degli Antoni, con la partecipazione di alcuni Docenti di materie fondamentali e rappresentative dell'indirizzo politologico del Corso. La lezione coinciderà con la prima lezione in calendario per il I anno e si terrà il 19 settembre 2016, alle ore 9.00, Aula K15 - nuovo Polo didattico di via Kennedy, Vicolo Santa Maria, 11/a.

≈ ≈ ≈

Nell'a.a. 2016/2017 anche il Corso di laurea magistrale in Relazioni internazionali ed europee ha organizzato una "lezione zero" per gli studenti del primo anno.

L'incontro, condotto dal Presidente del Corso, Prof. Laura Pineschi, o dal Presidente Vicario, Prof. Giacomo Degli Antoni, vedrà la partecipazione di alcuni Docenti di materie fondamentali del Corso di laurea e si terrà il 19 settembre 2016, ore 11.00, presso l'Aula della Bandiera, via Università, 12.

Pubblicato Lunedì, 18 Luglio, 2016 - 12:32 | ultima modifica Lunedì, 5 Settembre, 2016 - 14:23