"Lezione zero" a.a. 2016/2017 - Giurisprudenza

Il Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza ha organizzato, anche per l’a. a. 2016/2017, una così detta “lezione zero”, ovvero un’iniziativa destinata esclusivamente alle matricole, volta a presentare i servizi e le strutture del Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza ed a fornire consigli e suggerimenti utili per iniziare a svolgere al meglio il percorso universitario.

Tale incontro sarà condotto dal Presidente del Corso di laurea, Prof. Massimo Montanari, con la collaborazione dei Professori Cristina Coppola, Ulrico Agnati e Veronica Valenti, con la partecipazione dei Rappresentanti degli studenti e dei Tutori.

La lezione si terrà il giorno 19 settembre 2016, alle ore 9.30, presso le aule del Plesso San Francesco, in cui si svolgono le lezioni del primo anno.

Pubblicato Lunedì, 18 Luglio, 2016 - 12:01 | ultima modifica Lunedì, 18 Luglio, 2016 - 12:01