"Lezione zero" a.a. 2015/2016 - Scienze politiche

Il Corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internzionali ha organizzato, come lo scorso anno accademico, una “lezione zero”, ovvero un’iniziativa a favore degli studenti iscritti al primo anno del Corso di laurea in Scienze politiche e relazioni internazionali, allo scopo di presentare i servizi e le strutture del Corso di studio e del Dipartimento e di fornire consigli e suggerimenti utili per iniziare a svolgere al meglio il percorso universitario.

Tale incontro, condotto dal Presidente del Corso, Prof. Laura Pineschi, o dal Presidente Vicario del Corso di laurea, Prof. Giacomo Degli Antoni, con la partecipazione di alcuni Docenti titolari di insegnamenti del primo anno, di studenti e di tutor, si terrà il 14 settembre 2015, alle ore 9.00, presso l’aula K15, via Kennedy.

Pubblicato Mercoledì, 2 Luglio, 2014 - 12:52 | ultima modifica Lunedì, 3 Agosto, 2015 - 10:36