"Lezione zero" a.a. 2015/2016 - Giurisprudenza

Il Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza ha organizzato, anche per l’a. a. 2015/2016, una così detta “lezione zero”, ovvero un’iniziativa destinata esclusivamente alle matricole, volta a presentare i servizi e le strutture del Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza ed a fornire consigli e suggerimenti utili per iniziare a svolgere al meglio il percorso universitario.

Tale incontro, condotto dal Presidente del Corso di laurea, con la collaborazione dei Professori C. Coppola e U. Agnati, e la partecipazione dei Rappresentanti degli studenti e dei Tutori, si terrà il giorno 14 settembre 2015, alle ore 9.00, presso le aule del Plesso San Francesco, in cui si svolgono le lezioni del primo anno.

Pubblicato Mercoledì, 2 Luglio, 2014 - 11:51 | ultima modifica Lunedì, 3 Agosto, 2015 - 10:39