• Italiano
  • English

menu

ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

DOMANDA DI AMMISSIONE AL TRIOCINIO 2 - CdL IN SERVIZIO SOCIALE

La domanda può essere presentata solo da studenti che hanno conseguito le propedeuticità necessarie per l'accesso al tirocinio. Per svolgere il tirocinio II è richiesto il superamento del Tirocinio I e dell’esame di Metodi e tecniche del servizio sociale I.

Italiano
Fa fede quanto risulta nella carriera dello/a studente/ssa alla data della domanda
Fa fede quanto risulta nella carriera dello/a studente/ssa alla data della domanda
Indicare in questo campo l'Ente e il Servizio (ambito) in cui si è svolto il tirocinio 1. Compilare anche nel caso in cui si sia svolto un tirocinio interno o in Smart working.
Si possono esprimere fino a tre preferenze sulla base delle sedi indicate nell’elenco degli Enti convenzionati con l’Università di Parma per i tirocini in servizio sociale (elenco pubblicato nella pagina “tirocini formativi” del sito web del Corso di Studio). Le scelte espresse sono da considerarsi indicazioni preferenziali e NON vincolanti l’operato la Commissione tirocini che procederà con l'abbinamento Tirocinante/Ente.
Lo/La studente/ssa ha la possibilità di cercare e trovare autonomamente una sede per lo svolgimento del proprio tirocinio, purché la sede prescelta non rientri fra quelle presenti nell’elenco delle sedi già convenzionate con l’Università di Parma e pubblicato sul sito dei Corsi di studio in servizio sociale. Individuata la sede, bisognerà indicare qui tutte le informazioni relative alla sede prescelta (es: Nome Ente, luogo, contatti...).
Pubblicato Venerdì, 30 Ottobre, 2020 - 08:12 | ultima modifica Venerdì, 30 Ottobre, 2020 - 08:43