Martedì 21 gennaio p.v., alle ore 17.00, presso l'Aula Filosofi, si terrà il Convegno "Il Principio Costituzionale di Fraternità".

Dopo i saluti e l'introduzione della Prof. Lucia Scaffardi, interverrà il Prof. Filippo Pizzolato, Docente di Istituzioni di Diritto Pubblico, Università degli Studi di Milano.

La partecipazione è gratuita e non necessita di iscrizione.

L’evento è accreditato per n. 3 crediti formativi per gli Avvocati, che saranno riconosciuti mediante l’utilizzo del tesserino di riconoscimento; non verranno riconosciuti crediti formativi a coloro i quali, pur apponendo la propria firma all’ingresso, si assentino dal locale ove si svolge l’evento formativo per un periodo superiore a minuti trenta (Delibera C.O.A. Parma, 13.11.2012).

Per informazioni sulle attività proposte dall’U.G.C.I. di Parma: giuristicattolici.parma@yahoo.it