Lunedì 18 settembre 2017 avranno inizio le lezioni del primo semestre a.a. 2017/2018 dei Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali.

Il calendario è visibile sul nuovo Portale lezioni/esami: http://easyroom.unipr.it/Orario

Segnalazioni:

• Alcuni insegnamenti, mutuati da altri Dipartimenti, non appaiono nel calendario del proprio Corso di laurea. Per visualizzare l'orario, si consiglia di fare una ricerca con il nome del Docente o con il nome del Corso di laurea in cui viene offerto l'insegnamento.
  • Alcune lezioni iniziano più tardi rispetto alla data ufficiale (vedi prospetto sotto)
  • Si consiglia di consultare spesso il Portale per verificare eventuali modifiche delle lezioni. In particolare, si segnala che nella seconda e terza settimana (dal 26 settembre al 7 ottobre) molte lezioni cambiano aule o sono sospese.

Lezioni con inizio posticipato

Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza

• Diritto internazionale pubblico (Prof.ssa Pineschi) → 20 settembre 2017
  • Diritto sindacale (Prof.ssa Palladini) → 25 settembre 2017