Si comunica che nel secondo semestre, all’inizio di marzo 2018, il Prof. Lawrence Levine, della McGeorge School of Law, California, Visiting Professor per l’a.a. 2017/2018, terrà le lezioni del corso “U.S. Civil Injury Law”.

L’insegnamento in oggetto può essere scelto dagli studenti, al fine di conseguire 6 CFU liberi previsti nel piano di studi.

In particolare, gli studenti del Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza possono frequentare e sostenere l'esame a prescindere dall'anno di corso al quale sono iscritti e a prescindere dai vincoli di propedeuticità.

In allegato il programma del corso.