Si segnala che è stata avviata l’edizione 2017 del Graduate Program “Build Your Future” del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia.
Si tratta di un programma della durata di 4 anni, che permetterà a giovani neolaureati di entrare a far parte del  Gruppo con un contratto a tempo indeterminato, seguendo un percorso in ambito commerciale.
Questo percorso garantirà la possibilità di lavorare sia nel comparto commerciale sia nelle strutture di coordinamento di Direzione Centrale; inoltre, i partecipanti saranno destinatari di un percorso di formazione dedicato ed ognuno di loro sarà affidato ad un mentor che lo seguirà lungo tutto il progetto.
Nel corso dei 4 anni ci sarà la possibilità di fare un’esperienza lavorativa in altre società del Gruppo Crédit Agricole, sia in Italia che all’estero.

I requisiti che richiediamo per l’accesso al programma sono i seguenti:
-          Livello minimo B2 in inglese o francese;
-          Età massima 28 anni;
-          Laurea Magistrale o equivalente, titolo ottenuto o in fase di conseguimento (entro dicembre 2017).

Considerata la dinamicità e trasversalità del percorso, non si preclude alcun corso di Laurea.

In allegato la locandina

Ogni studente potrà inviare la sua candidatura creando un proprio account entrando nella sezione Carriere del sito istituzionale  http://gruppo.credit-agricole.it