Concorso “Mario Tommasini. Eretico per amore - Una passione che può cambiare il mondo”

Destinato agli studenti del corso di laurea in Servizio sociale. Presentazione l’8 maggio nelle Aule del Plesso di San Francesco. Domande entro il 30 maggio

Parma, 3 maggio 2018 – Accanto agli incontri che realizza nelle scuole per far conoscere la figura di Mario Tommasini, la Fondazione Tommasini ha bandito anche un concorso per gli studenti universitari: “Mario Tommasini. Eretico per amore - Una passione che può cambiare il mondo” il titolo del concorso, destinato agli studenti del corso di laurea in Servizio sociale dell’Università di Parma.

Il concorso sarà presentato martedì 8 maggio dalle 10 alle 13 nell’Aula A del Plesso di San Francesco dell’Università di Parma, durante un seminario sulla figura e l’impegno di Mario Tommasini organizzato, su iniziativa del prof. Pietro Stefanini, dal Corso di laurea in  Servizio sociale con la Fondazione  Tommasini. Il seminario è inserito come attività integrativa nell'ambito dell'insegnamento di Sociologia generale.

Per partecipare al concorso, occorre scaricare i materiali dal sito www.fondazionemariotommasini.it. Scheda di partecipazione ed elaborato dovranno essere inviati a fondazione.mariotommasini@gmail.com entro il 30 maggio 2018.

Una commissione ad hoc provvederà alla valutazione degli elaborati pervenuti e selezionerà il migliore, cui andrà un premio di 500 euro.
La premiazione avverrà nel mese di giugno 2018.

Pubblicato Giovedì, 3 Maggio, 2018 - 10:40 | ultima modifica Giovedì, 3 Maggio, 2018 - 12:35