Per facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro dei laureandi e dei laureati dell’Università di Parma, il Dipartimento di Giurisprudenza, Studi politici e internazionali e Crédit Agricole Cariparma hanno dato inizio a una reciproca collaborazione.

Il progetto è realizzato nel pieno rispetto della Convenzione Quadro in essere tra l’Università di Parma e Crédit Agricole Cariparma, sottoscritto a Parma il 29 aprile 2016.

Crédit Agricole Cariparma cerca giovani brillanti e motivati da inserire nel proprio Gruppo. I laureandi e i laureati dell’Università di Parma, Dipartimento di Giurisprudenza, Studi politici e internazionali, avranno l’accesso diretto alla candidatura.

A tal fine, saranno organizzati congiuntamente alcuni incontri a Parma per parlare del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia e delle posizioni aperte. Inoltre, sarà possibile svolgere incontri individuali nelle giornate dedicate e inviare il proprio curriculum.

Il referente per il progetto in questione per il Dipartimento di Giurisprudenza, Studi politici e internazionali è il prof. Alberto Comelli; il referente per Crédit Agricole Cariparma è la Dott.ssa Giulia Gasparotti.