Parma, 17 maggio 2018 – Giovedì 24 maggio, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, nell’Aula Filosofi del Palazzo Centrale dell'Università di Parma (via Università, 12), si terrà il seminario di Diritto del Lavoro dal titolo "Come cambia il lavoro nelle pubbliche amministrazioni?" organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali.

L'incontro di studio vedrà quali illustri relatori il prof. Sandro Mainardi, Ordinario di Diritto del Lavoro dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, il prof. Alessandro Boscati, Ordinario di Diritto del Lavoro dell’Università degli Studi di Milano, il prof. Carlo Zoli, Ordinario di Diritto del Lavoro dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, e il prof. Enrico Gragnoli, Ordinario di Diritto del Lavoro presso il Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali dell’Ateneo di Parma.

Alle relazioni seguiranno due interventi programmati dell’avv. Riccardo Marini, componente dell’Unità Organizzativa Legale dell’Università di Parma, e del prof. Fabio Pantano, Ricercatore di Diritto del Lavoro presso il Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali dell’Università di Parma.

L’evento è in corso di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Parma.