Si comunica che, nell’ambito delle iniziative di approfondimento su temi di stringente attualità in materia di giustizia penale, organizzate dalla cattedra di Diritto processuale penale, il giorno 2 maggio p.v. alle ore 15,30 si terrà, nell’Aula dei Filosofi del Palazzo centrale dell’Ateneo, l’incontro di studio su «LA CUSTODIA CAUTELARE COME EXTREMA RATIO: DOGMA O MITO?».

Intervengono come relatori i prof.ri Elena VALENTINI (Università degli Studi di Bologna) e il prof. Francesco ZACCHÈ (Università degli Studi di Milano-Bicocca). Modera il prof. Fabio Salvatore CASSIBBA (Università di Parma).

Si allega la locandina dell’evento.