Parma, 20 marzo 2018 - Dopo una breve pausa tornano gli appuntamenti con gli incontri del ciclo per l'Orientamento in uscita predisposti per il 2018 dal Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali. Mercoledì 21 marzo alle 11.30 in Aula A l’appuntamento è con il Notaio Paolo Micheli, che illustrerà le opportunità fornite da questa importante professione.

Il ciclo Ieri, oggi, domani: dalla laurea al lavoro. Incontri di orientamento con testimonial che hanno intrapreso rilevanti percorsi professionali vede protagonisti professionisti, ufficiali e rappresentanti del mondo imprenditoriale, al fine di illustrare agli studenti le caratteristiche delle singole attività e le sfide che i futuri operatori del diritto dovranno affrontare nelle libere professioni, nell’amministrazione pubblica, nelle imprese e nelle carriere internazionali.

Il ciclo, organizzato dalla prof.ssa Lucia Scaffardi, Delegata per l’Orientamento in uscita del Dipartimento, è pensato per i laureandi e gli studenti degli ultimi anni del corso di laurea magistrale in Giurisprudenza, del corso di laurea in Scienze politiche e delle Relazioni internazionali e del corso di laurea magistrale in Relazioni internazionali ed europee.