Gestione aule e spazi

Aule

Le aule del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali sono ubicate presso la sede del Dipartimento, Palazzo Centrale di Via Università, 12 (aule A, B, C, D, E/aula informatica, F, I, II, III, IV, Cavalieri e Filosofi) e presso il Plesso San Francesco, Strada del Prato, 4/1A (A e C).

Le aule sono tutte dotate di lavagna, microfono a gelato, videoproiettore (fisso o mobile), impianto di amplificazione e raggiunte dal servizio di Wi‐Fi di Ateneo, gratuito ed accessibile a tutti gli studenti iscritti.

Prenotazione aule

Gli impegni delle aule sono visibili nell'agenda online → EASYROOM

I Docenti, titolari di un insegnamento afferente ai Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali, dopo essersi autenticati, possono inoltrare richiesta di prenotazione di un'aula direttamente su Easyroom (La prenotazione viene poi confermata dalla segreteria didattica).

Tutti gli altri utenti, dopo aver consultato, preventivamente, Easyroom, devono chiedere al Rettore (rettore@unipr.it) e/o alla UO Vigilanza e logistica (vigilanzaelogistica@unipr.it) l'autorizzazione ad utilizzare l'aula, compilando il modulo presente alla pagina ⇒ Regolamento e tariffario per l'utilizzo delle aule e spazi universitari.
(La UO Vigilanza e logistica e la Segreteria didattica del Dipartimento, in accordo, verificheranno la disponibilità dell'aula e la relativa prenotazione).

I Docenti del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali, che necessitano di un'aula per un Convegno, Seminario, ecc., devono seguire la stessa procedura degli altri utenti.

SALE STUDIO

Gli studenti iscritti ai Corsi di studio del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali, presso la Sede Centrale, possono utilizzare le seguenti sale studio:

Sale studio posti a sedere
Sala 1 e 2 (Biblioteca centrale) - 66
Diritto del lavoro (Biblioteca) - 22
Diritto internazionale (sala consultazione)  -4
Diritto penale (sala consultazione) -13
Diritto pubblico (sala periodici + sala consultazione) - 52
Filosofia del diritto (biblioteca) - 10
Storia del diritto italiano (biblioteca) - 24
Diritto romano – commerciale (sala ex giuridico)-  33
Servizio sociale (biblioteca + soggiorno studenti) - 38