Le aule del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali sono ubicate presso la sede del Dipartimento, Palazzo Centrale di Via Università, 12 (aule A, B, C, D, E/aula informatica, F, I, II, III, IV, Cavalieri e Filosofi) e presso il Plesso San Francesco, Strada del Prato, 4/1A (A e C).

Le aule sono tutte dotate di lavagna, microfono a gelato, videoproiettore (fisso o mobile), impianto di amplificazione e raggiunte dal servizio di Wi‐Fi di Ateneo, gratuito ed accessibile a tutti gli studenti iscritti.

Prenotazione aule

Gli impegni delle aule sono visibili nell'agenda online → EASYROOM

I Docenti, titolari di un insegnamento afferente ai Corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali, dopo essersi autenticati, possono inoltrare richiesta di prenotazione di un'aula direttamente su Easyroom (La prenotazione viene poi confermata dalla segreteria didattica).

Tutti gli altri utenti, dopo aver consultato, preventivamente, Easyroom, devono chiedere al Rettore (rettore@unipr.it) e/o alla UO Vigilanza e logistica (vigilanzaelogistica@unipr.it) l'autorizzazione ad utilizzare l'aula, compilando il modulo presente alla pagina ⇒ Regolamento e tariffario per l'utilizzo delle aule e spazi universitari.
(La UO Vigilanza e logistica e la Segreteria didattica del Dipartimento, in accordo, verificheranno la disponibilità dell'aula e la relativa prenotazione).

I Docenti del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî Politici e Internazionali, che necessitano di un'aula per un Convegno, Seminario, ecc., devono seguire la stessa procedura degli altri utenti.

SALE STUDIO - sede centrale

Gli studenti iscritti ai Corsi di studio del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali, presso la Sede Centrale, possono utilizzare le seguenti sale studio:

Sale studio e posti a sedere
Sala 1 e 2 (Biblioteca centrale) - 66 posti
Diritto del lavoro (Biblioteca) - 22 posti
Diritto internazionale (sala consultazione)  - 4 posti
Diritto penale (sala consultazione) -13 posti
Diritto pubblico (sala periodici + sala consultazione) - 52 posti
Filosofia del diritto (biblioteca) - 10 posti
Storia del diritto italiano (biblioteca) - 24 posti
Diritto romano – commerciale (sala ex giuridico) -  33 posti
Servizio sociale (biblioteca + soggiorno studenti) - 38 posti
Palazzina, via Università, 7 (Sala periodici – piano terra) - 12 posti
Palazzina, via Università, 7 (Sala lettura – primo piano) - 12 posti
Area studio
Corridoio vicino Aula “F”  - 24 posti

Sale studio - Plesso San Francesco

Presso la sede del Plesso San Francesco non ci sono spazi del Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali, tuttavia, gli studenti possono usufruire della Biblioteca di Musicologia ( Piazzale San Francesco, 1) e degli spazi del Polo didattico di via Del Prato e del Plesso di Borgo Carissimi.