• Italiano
  • English

Corso di perfezionamento per la Formazione dei Gestori della Crisi da Sovraindebitamento

Il Dipartimento di Giurisprudenza, Studî politici e internazionali dell’Università di Parma ha istituito, ai sensi dell’art. 4, comma 5, lett. b) e comma 6, del d.m. 24 settembre 2014, n. 202, il Corso di Perfezionamento per la Formazione dei Gestori della Crisi da Sovraindebitamento.
Il Corso permette ai partecipanti, una volta superato l’esame finale, di iscriversi quali soggetti Gestori della Crisi in un Organismo di Composizione della Crisi, ai fini dell’assunzione degli incarichi relativi alle procedure disciplinate alla legge 27 gennaio 2012, n. 3.
Il percorso formativo, condotto da docenti di elevata qualificazione, sia professionale che accademica, fornisce le necessarie conoscenze non solo teorico-dogmatiche, ma anche pratiche e applicative, indispensabili per lo svolgimento degli incarichi connessi al ruolo di Gestore della Crisi.
A tutti gli iscritti sarà inoltre consegnato un volume in materia, quale indispensabile strumento per accompagnare all’attività didattica un momento di studio individuale.

 

Periodo e sede di svolgimento: 5 ottobre 2017 – 14 dicembre 2017 - Aula C del Plesso San Francesco,  Strada del Prato 4/1A

Direttore del Corso: Prof. Massimo Montanari
Comitato esecutivo del Corso: Prof. Massimo Montanari; Prof. Giovanni Francesco Basini; Prof. Avv. Enrico Gragnoli

Per informazioni: Dott.ssa Valentina Baroncini – valentina.baroncini@alumni.unitn.it

Segreteria amministrativa: Dott.ssa Magda Gandolfi – magda.gandolfi@unipr.it

Pubblicato Lunedì, 13 Febbraio, 2017 - 11:22 | ultima modifica Lunedì, 18 Settembre, 2017 - 18:26

Riferimenti/contatti

Responsabile della gestione amministrativa
Per informazioni