Bando per 3 borse di studio nell'ambito del progetto "Overworld" presso la McGeorge School of Law di Sacramento - California (USA)

Martedì, 29 Novembre 2016
Data di scadenza del bando:
Martedì, 14 Febbraio, 2017

Bando per n. 3 borse di studio per la frequenza di un trimestre di studio, nel periodo compreso fra luglio 2017 e settembre 2017, presso la McGeorge School of Law di Sacramento, California (USA), nell’ambito del Programma Internazionale OVERWORLD - AZIONE 1.
Il progetto consentirà a n. 3 Studenti Iscritti al Corso di Laurea in Giurisprudenza (magistrale a ciclo unico) di frequentare l’Ateneo partner per un trimestre, al fine di svolgere gli studi utili al lavoro di tesi, con pieno riconoscimento delle attività svolte durante il soggiorno all’estero.

Gli originali dei documenti allegati sono depositati presso la Segreteria del Dipartimento

Pubblicato Martedì, 29 Novembre, 2016 - 13:40 | ultima modifica Mercoledì, 22 Marzo, 2017 - 09:55