Istruzioni: Corso di laurea Scienze politiche e delle relazioni internazionali (SPERI) e Corso di laurea magistrale in Relazioni internazionali ed europee (RIE)

Gli studenti del I anno del Corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali (SPERI) non hanno insegnamenti liberi da scegliere, tuttavia, devono ugualmente prendere visione degli insegnamenti obbligatori e confermare il piano.

Gli studenti del II anno  SPERI devono scegliere un insegnamento libero (oppure il tirocinio), prendere visione degli insegnamenti obbligatori e confermare il piano.

Gli studenti del III anno SPERI devono scegliere il secondo insegnamento libero (oppure il tirocinio), prendere visione degli insegnamenti obbligatori e confermare il piano.

-------------

Gli studenti del I anno del Corso di laurea magistrale in Relazioni internazionali ed europee (RIE) devono scegliere un insegnamento libero (o tirocinio) e confermare gli insegnamenti obbligatori.

Gli studenti del II anno RIE devono scegliere il secondo insegnamento libero (o tirocinio) e confermare gli insegnamenti obbligatori.

-------------

La procedura per la compilazione del piano è descritta nella pagina precedente. Arrivati al punto 5), dopo tutti gli insegnamenti obbligatori, nella pagina lo studente vedrà la tabella con gli insegnamenti proposti dal Corso di laurea.
Gli studenti possono scegliere SOLO gli insegnamenti proposti. Lo studente può sostenere un esame non indicato nelle tabelle previa autorizzazione del Consiglio di Corso di Studio.

STUDENTI FUORI CORSO
Gli studenti Fuori corso del Corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali e del Corso di laurea magistrale in Relazioni internazionali ed europee che non hanno ancora sostenuto gli esami a scelta  devono effettuare la scelta compilando il modulo cartaceo (da recapitare alla Segretria studenti con le modalità specificate sul modulo stesso). Gli studenti RIE Fuori corso che non hanno ancora sostenuto l'esame del gruppo "uno obbligatorio a scelta tra", dovranno utilizzare lo stesso modulo cartaceo per comunicare alla Segreteria studenti  se intendono sostenere l'esame di Diritto amministrativo dell'economia oppure quello di Diritto pubblico comparato.

Pubblicato Martedì, 25 Novembre, 2014 - 11:57 | ultima modifica Venerdì, 4 Novembre, 2016 - 09:49