Istruzioni: Corso di laurea in Servizio sociale - Corso di laurea magistrale in programmazione e gestione dei servizi sociali

Gli studenti iscritti al Corso di laurea in Servizio sociale e gli studenti iscritti al Corso di laurea magistrale in Programmazione e gestione dei servizi sociali devono presentare il piano degli studi on line. Durante la compilazione gli studenti devono scegliere i crediti liberi e/o le materie a scelta.

CREDITO LIBERO

I crediti liberi (6 CFU), del Corso di laurea in Servizio sociale e del Corso di laurea magistrale in Programmazione e gestione dei servizi sociali,  possono essere maturati con:

1) un insegnamento attivato presso altro Corso di laurea, preferibilmente congruente con il percorso di studi;

2) la partecipazione a seminari/laboratori/tirocini eventualmente organizzati dal proprio Corso di laurea;

3) altre attività ritenute dallo studente idonee a completare la sua formazione, previa approvazione della Commissione didattica;

4) riconoscimento di crediti artistici, sportivi o di volontariato (Laboratori di partecipazione sociale)

N.B. Per le attività indicate nel punto 2 e nel punto 3 selezionare "ATTIVITA' FORMATIVA A SCELTA DELLO STUDENTE" contattare la Segreteria didattica del Corso di laurea: sabrina.secchi@unipr.it o francesca.nori@unipr.it

Credito libero: Arrivati alla scelta del CREDITO LIBERO (6 CF), lo studente deve cliccare su <AGGIUNGI ATTIVITA’> per scegliere un INSEGNAMENTO da un altro CORSO DI LAUREA dell’Ateneo; invece, deve cliccare su <SALTA REGOLA>  per le altre opzioni (riconoscimento crediti sportivi, artistici, di volontariato oppure laboratori/seminari/tirocini organizzati dal Corso di laurea, ecc.)

N.B. Lo studente che seleziona l'"Attività formativa a scelta dello studente", per l’approvazione dell’attività,  deve ricordarsi di presentare domanda alla Segreteria didattica del Corso per il riconoscimento di altre attività utili per la formazione.

STUDENTI FUORI CORSO

Nella mail gli studenti devono indicare il Credito libero del I anno, l’insegnamento a scelta del II anno, l’insegnamento a scelta e il credito libero del III anno.

Pubblicato Martedì, 25 Novembre, 2014 - 11:55 | ultima modifica Venerdì, 4 Novembre, 2016 - 09:15